Passaro Vincenzo Via Mantegna,2 Casaloldo (MN) REA: MN - 214870 P.IVA: 01987770201 Cod.Fisc. Iscr. Reg. Impr.: PSSVCN69T08G686R pec: vincenzopassaro@pec.it
siti-internet.mantova.it
news news siti internet mantova siti web mantova siti internet mantova siti web mantova siti internet mantova consulenza web siti web mantova news news
Evento iPhone il 12 settembre nel teatro 'Steve Jobs' Il primo all'Apple Park di Cupertino: "Vediamoci a casa nostra".
Arriva Moto X4, ha Alexa a bordo Presentato all'Ifa, display da 5,2 pollici e doppia fotocamera.
Ministra Fedeli, tema fake news è serio Insegnare a ragazzi cosa significano uso internet e social.
Cina mette paletti sui Bitcoin, vietate offerte per finanziarsi Divieto sulle 'Ico', raccolta fondi tramite valuta virtuale.
Huawei sfida Apple, svela chip con AI Tecnologia sarà sui nuovi Mate 10 al debutto il 16 ottobre.
Google Maps trova parcheggio anche a Roma e Milano Funzione calcola anche livello difficoltà e distanza dal posto.
Sony lancia Xperia XZ1 e XZ1 Compact All'Ifa di Berlino, avranno Android 8.0 Oreo preinstallato.
siti internet mantova
siti web mantova grafica personalizzata mantova marketing mantova pubblicità sul web mantova
siti internet mantova siti internet mantova siti internet mantova
ristrutturazioni civili & industriali
CHIAVI IN MANO
ristrutturazioni civili & industriali
CHIAVI IN MANO
CHIAVI IN MANO
YouTube cambia look, video si muovono con i gesti Novità sia su app che nella versione desktop.
Apple mette gli occhi su icona Hollywood Vuole divisione contenuti negli studios di 'Via col vento'.
siti web brescia grafica personalizzata brescia marketing brescia pubblicità sul web brescia
2017 Internet NOVITÀ pvnetgrafic SETTEMBRE
Il drone Lily rinasce dalle sue ceneri Il fallimentare progetto del drone Lily rinasce a nuova vita; un nuovo modello, meno sofisticato, può essere acquistato a 499 dollari.
Windows 10 Fall Creators Update il 17 ottobre Ad IFA 2017, Microsoft ha annunciato che Windows 10 Fall Creators Update, il prossimo importante step di Windows 10, arriverà il 17 ottobre. Vault 7/ Angelfire, framework della CIA per spiare Windows Angelfire è un set di malware in grado di infettare computer ed eseguire applicazioni. Lascia poche evidenze della sua esecuzione, tuttavia non è esente da difetti. USA, mezzo milione di pacemaker da aggiornare Le autorità statunitensi lanciano l'allarme sui pericoli che corrono centinaia di migliaia di pazienti a cui è stato installato uno stimolatore cardiaco hi-tech. Per risolvere il problema occorrerà aggiornare il firmware, ma senza bisturi. Google sospettata di censurare le voci scomode Pressioni indirette ai centri di pensiero (che ricevono finanziamenti da Mountain View) e strane penalizzazioni nei risultati di ricerca creano l'allarme. Fin dove potrebbe mai arrivare il potere delle grandi corporation hi- tech? L’elettrodomestico smart aiuta a non sprecare energia, cibo e acqua La cucina e la casa smart, connesse, intelligenti sono le star di Ifa 2017, la Internationale Funkausstellung di Berlino che dal 1° al 6 settembre presenta le novità dell’elettronica di consumo, degli elettrodomestici, dei droni e dei videogiochi. Fibra ottica, sarà guerra dei prezzi. L’autunno caldo degli operatori Venti euro di canone per il primo anno e poi 25 euro, con velocità fino a 1 Gigabit.