2017 Internet NOVITÀ pvnetgrafic AGOSTO
Passaro Vincenzo Via Mantegna,2 Casaloldo (MN) REA: MN - 214870 P.IVA: 01987770201 Cod.Fisc. Iscr. Reg. Impr.: PSSVCN69T08G686R pec: vincenzopassaro@pec.it
siti-internet.mantova.it
news news siti internet mantova siti web mantova siti internet mantova siti web mantova siti internet mantova consulenza web siti web mantova news news siti internet mantova
si realizzano siti internet personalizzati a Mantova Brescia Verona Cremona sviluppo progetti web, servizi marketing, consulenza grafica Mantova Brescia Verona Cremona
YouTube: machine learning contro il terrorismo Il gruppo di Mountain View fa il punto sui primi risultati ottenuti con l'impiego di IA e machine learning nella lotta ai contenuti violenti su YouTube.
Microsoft, una Surface Touch Cover per l’iPad? Un documento interno di Microsoft rivelerebbe l'esistenza di una tastiera cover in stile Surface per l'iPad.
5G, il Mise ha scelto i progetti per i test Il Mise ha scelto i migliori progetti per avviare la sperimentazione del 5G in Italia che si affiancherà a quella già in atto nella città di Torino.
Facebook, la vera storia delle IA Bob e Alice Due IA di Facebook sono state spente a causa di un banale errore di programmazione che le ha portate a usare una lingua tutta loro.
X: il progetto Malta per lo storage dell’energia Immagazzinare l'energia pulita prodotta da fonti rinnovabili sotto forma di calore: è il nuovo progetto sperimentale del laboratorio X di Alphabet.
1Gbps: TIM accelera con Ericsson TIM ha siglato un nuovo record di velocità nel mondo della mobilità grazie alla Licensed Assisted Access sviluppata ad Ericsson sulla strada del 5G.
Unieuro, fuoritutto con sconti sino al 50% Unieuro lancia il fuoritutto su tantissimi prodotti che potranno essere acquistati sconti sconti sino al 50%.
Windows 10 build 16257 agli Insider, le novità Microsoft ha rilasciato la build Insider 16257 che porta in dote il tracking ottico per consentire ai disabili di controllare Windows 10 con gli occhi.
TIM, il governo valuta la golden power Il Governo vuole valutare se ci siano gli estremi per applicare la golden power su TIM contro Vivendi per difendere asset strategici per il paese.
Mozilla Firefox, nuove funzionalità sperimentali Mozilla ha svelato tre nuovi "esperimenti" per Firefox: Voice Fill (ricerca vocale), Send (condivisione file) e Notes (blocco appunti).
FIFA 18: i dettagli sulle Icone di Ultimate Team È una delle modalità più apprezzate e giocate della serie: ecco cosa c'è da sapere su Ultimate Team e le novità introdotte nella simulazione FIFA 18.
Da Facebook a Microsoft è corsa ad 'hamburger senza carne' Gates e fondatore social media partecipano a raccolta fondi
Apple fa il pieno di utili e ricavi, tirano App Store e Music Sale in Borsa, +5,8%. Bene iPhone e iPad. Unico neo Cina
65% siti in Europa non rispetta privacy Ricerca Politecnico Torino, 90% per intrattenimento e news. Il 65% dei siti in Europa non rispetta la privacy degli utenti durante le loro attività online.
Utili record per Samsung, verso primo sorpasso su Apple 9,7 miliardi di dollari nel secondo trimestre contro gli 8,2 miliardi attesi a Cupertino
Vi presento le 10 città più tecnologiche al mondo, veri e propri centri del progresso dove le innovazioni sono all’ordine del giorno.
- In decima posizione si trova Tel Aviv, la capitale culturale di Israele, dove Microsoft   ha aperto un centro di ricerca.
- Al nono posto si trova Monaco di Baviera, la città tedesca più evoluta nei confronti  della banda larga e delle reti wireless, con oltre il 65% della popolazione che usa reti  broadband per navigare.
- Bangalore, in India, occupa l’ottava posizione grazie al fatto che il 35% dei talenti   informatici indiani vive e lavora lì,  Wi-Fi copre quasi tutta la città.
- Settimo posto per la capitale della Finlandia, Helsinki. Grazie a Nokia e alla Helsinki   University of Technology è considerata la seconda area urbana in Europa in termini   di crescita tecnologica.
- Sesta posizione per Seattle, sede di Microsoft, Amazon, T-Mobile e Starbucks, città   del nord-ovest americano letteralmente esplosa negli anni ’90 con oltre   cinquantamila persone che si sono trasferite per lavorare in aziende legate a   internet.
- Al quinto posto  San Francisco e la Bay Area, anche conosciuta come Silicon Valley,   sede delle maggiori compagnie tecnologiche del mondo come Apple, Intel, Google,   Hewlett-Packard e tante altre.
- Hong Kong è al quarto posto, un posto nel quale è possibile ordinare al ristorante   parlando con un robot e che ha recentemente inaugurato Cyberport.
- Singapore è al terzo posto, città stato con quattro milioni di abitanti, il wireless è   disponibile in ogni   luogo ed è gratuito per tutti; entro il 2012 la velocità sarà portata a un gigabit al   secondo!
- Al secondo posto Seul, capitale della Corea del Sud e sede di Samsung e LG, due   delle più grandi multinazionali di elettronica. E’ il centro mondiale dell’online gaming,   tanto da avere avviato corsi universitari ad hoc.
- Primo posto, per Tokyo. La capitale giapponese è la città che permette di avere i gadget   elettronici più nuovi, più avanzati, più piccoli e più potenti. Persino le toilette sono   elettroniche.