Passaro Vincenzo Via Mantegna,2 Casaloldo (MN) REA: MN - 214870 P.IVA: 01987770201 Cod.Fisc. Iscr. Reg. Impr.: PSSVCN69T08G686R pec: vincenzopassaro@pec.it
siti-internet.mantova.it
news news siti internet mantova siti web mantova siti internet mantova siti web mantova siti internet mantova consulenza web siti web mantova news news siti internet mantova
siti internet mantova
45 anni fa prima chiamata da cellulare La fece Martin Cooper il 3 aprile '73 con un Motorola DynaTac
In arrivo controlli sui social per chi vuole visto Usa
E' il backup day, 1 persona su 3 non lo fa Esperti, il 2018 sarà l'anno peggiore per cyber-attacchi
Walmart sfida ad Amazon sulla sanità Vuole acquisire la società di assicurazioni Humana
Guida autonoma, Torino si candida per la sperimentazione Firmato protocollo intesa, città vuol essere laboratorio futuro
Facebook, giro di vite sulle email pubblicitarie Gli inserzionisti dovranno certificare che gli indirizzi email utilizzati per le campagne pubblicitarie siano stati ottenuti con il consenso degli utenti.
Instagram limita l’accesso ai dati Il social network fotografico ha deciso di modificare sensibilmente le sue API per fare in modo che gli sviluppatori abbiano accesso a meno dati.
Facebook, gli utenti potranno fare appello Mark Zuckerberg punta a voler consentire agli iscritti di Facebook di poter fare appello nel caso un loro post sia rimosso per violazione delle regole.
Volantino MediaWorld: Huawei P20, Pro e Lite Nuovo volantino di MediaWorld in cui spiccano i nuovissimi smartphone Android Huawei P20, Huawei P20 Pro e Huawei P20 Lite.
Tesla richiama 123 mila Model S Tesla ha annunciato un richiamo volontario che riguarda ben 123 mila Model S per un problema al funzionamento del servosterzo.
CPU Intel, scoperta una nuova falla I ricercatori identificano l'ennesimo problema nell'esecuzione speculativa dei moderni processori x86, chiedono lo sviluppo di una patch ma Intel dice di aver già sistemato tutto. Su Windows, invece, ci vogliono le patch per le patch
Siti internet Brescia, Seo per indicizzazione motori di ricerca e Google, realizzazione siti web efficaci. Studio grafico per brochure e cataloghi Brescia.
nternetnews aprile 2018 i
VirusBay, la community per condividere e discutere malware Due ricercatori vogliono creare una piattaforma espressamente dedicata ai loro colleghi, un servizio dai tratti "social" per chi raccoglie, analizza e scambia codice malevolo. La beta (chiusa) è già on-line, con tanto di raccolta fondi
Negli USA gli iPhone si sbloccano con le impronte dei cadaveri Sempre più popolare la pratica un po' macabra di bypassare le protezioni biometriche degli smartphone di Apple usando le impronte di chi non può rifiutarsi di collaborare. E con il riconoscimento facciale sarà ancora più facile Apple abbandonerà i processori Intel dal 2020? Secondo fonti vicine ai fatti ascoltate da Bloomberg, Apple sostituirà i chip Intel nei propri computer a partire dal 2020, a vantaggio di soluzioni proprietarie basate su architettura ARM.
Cancellarsi da Facebook / La complicata procedura per rimuovere il proprio account Cancellarsi da Facebook, operazione più difficile di quanto si possa pensare: di mezzo c'è Mark Zuckerberg? Il social network più famoso del mondo nel momento più difficile da quando è nato.
Xiaomi Mi A2: scheda tecnica confermata, ecco tutti i dettagli del futuro Android One In queste ore sono apparse in rete nuove informazioni in merito al futuro Xiaomi Mi 6X, la base su cui la casa cinese svilupperà il nuovo Xiaomi Mi A2, il futuro Android One in arrivo anche in Italia nel corso dei prossimi mesi.