studi grafici consulenza informatica Mantova | siti-internet.mantova.it | consulenza grafica mantova

Passaro Vincenzo Via Mantegna,2 Casaloldo (MN) REA: MN - 214870 P.IVA: 01987770201 Cod.Fisc. Iscr. Reg. Impr.: PSSVCN69T08G686R pec: vincenzopassaro@pec.it
siti-internet.mantova.it
news news siti internet mantova siti web mantova siti internet mantova siti web mantova siti internet mantova consulenza web siti web mantova news news siti internet mantova
siti internet mantova
Soluzioni grafiche siti web grafiche consulenza  
 giugno 2018  INTERNET news
speciale
Audi A6
La quinta generazione dell’Audi A6 si rinnova profondamente: pur non cambiando troppo nell’aspetto, nell’insieme la vettura appare più slanciata, grazie anche alla linea allungata del tetto. Più tecnologica e leggera (grazie all’avanzato sistema di assistenza alla guida e la riduzione, in media, circa 100 kg di peso), è lunga 494 cm, 1 cm in più della precedente.
Audi Q8
L’offerta di motori, tutti da oltre 200 CV, sarà estesa e non dovrebbe mancare una versione ibrida da almeno 476 CV (con un 3.0 V6 a benzina accoppiato a un’unità elettrica). Prezzi da circa 70.000 euro
Ford Ka+
La Ford interviene sulla Ka+ per farla restare al passo con i tempi. Le modifiche riguardano alcuni ritocchi alla carrozzezia e agli interni: è disponibile un nuovo sistema multimediale compatibile con i servizi Apple CarPlay e Android Auto. Ma la novità maggiore è l'introduzione di una versione denominata Active, che vuole assomigliare ad una piccola suv.  Arriva anche un nuovo motore 1.2 Ti- VCT 3 cilindri aspirato in alternativa al quale è previsto il diesel 1.5 TDCi da 95 CV, entrambi abbinati a un cambio manuale a 5 marce. Prezzi da circa 11.500 euro.
La nuova Jeep Wrangler è disponibile con carrozzeria a tre o a cinque porte, tetto in tela oppure rigido (con la possibilità di rimuovere i pannelli sopra le poltrone), telaio separato a longheroni, sospensioni a ponte rigido con molle elicoidali davanti e dietro e trazione posteriore con integrale inseribile e marce ridotte.
Jeep Wrangler
La casa giapponese interviene sui dettagli per rendere il frontale più raffinato, grazie ad una nuova mascherina a listelli cromati più pronunciati, inedite ruote di 18” e la vernice rosso Soul Crystal. Nuovi anche i fari a led matrix con abbaglianti automatici. Sia il 1.5 diesel che il 2.0 a benzina sono ora dotati di catalizzatori per ridurre gli ossidi di azoto. Prezzi da circa 20.000 euro.
Mazda CX-3
Mercedes Classe G
nata nel 1979 si aggiorna profondamente, per quanto le forme rimangano squadrate. Un po’ più larga, la nuova Mercedes Classe G monta nuovi motori tra i quali i 3.0 a sei cilindri in linea (a benzina o a gasolio); migliorate le sospensioni (di tipo indipendente all’avantreno) e lo sterzo, che può contare su un più preciso servocomando elettrico. Conservati la costruzione a telaio separato, i tre differenziali bloccabili e le ridotte (il cambio è un automatico a nove marce). Aggiornati, invece, gli interni, con bocchette d’aerazione rotonde e un grande schermo centrale sotto la palpebra allungata del cruscotto. Prezzi da circa 85.000 euro.
Toyota Aygo che cambia in particolare nel frontale, ora più simile a quello della sorella maggiore Yaris. Mantiene il caratteristico motivo a X, ma è tutto nuovo, ancora più grintoso e "lavorato". Il motore 3 cilindri 1.0 aspirato passa da 69 a 72 CV grazie ad aluni interventi interni per renderlo più efficiente. Prezzi da circa 12.000 euro.
Toyota Aygo
Volkswagen Touareg
La terza generazione della Volkswagen Touareg è tutta nuova ed eredita la base meccanica (più leggera ed efficiente di quella odierna) dall’Audi Q7 e dalla Porsche Cayenne. Un po’ più grande del modello in via di pensionamento (488 contro 480 cm), può ospitare cinque persone e offre un vano di carico di capienza ancora maggiore. Sulla Touareg esordisce il sistema d’interfaccia digitale Innovision Cockpit. Davanti al guidatore trova posto uno schermo di 12” che si sviluppa in orizzontale; e, al centro della plancia, c’è il sistema multimediale con display di 15”. I due schermi formano un’unità digitale di comando, informazione, comunicazione e intrattenimento priva dei classici tasti. Inizialmente, due i motori disponibili: i V6 a gasolio Euro 6 da 231 e 286 CV. È prevista pure la versione ibrida plug-in, con batterie ricaricabili. Prezzi da circa 55.000 euro.
MERCEDES AMG GT S ROADSTER: LA SPORTIVA SCOPERTA
Mercedes ha lanciato la versione roadster della AMG GT S. La nuova Mercedes AMG GT S Roadster punta a quella clientela che vuole aggiungere un tocco di classe alle prestazioni da sportiva pura, a chi preferisce vivere con più coinvolgimento il sound del motore V8
CITROEN E-MEHARI ART CAR: L’ESCLUSIVA DI JEAN-CHARLES DE CASTELBAJAC
La Citroen Mehari venne lanciata per la prima volta nel 1968 e da allora è sempre stata una sorta di simbolo dello stile francese. Per celebrare i suoi 50 anni e per consolidare ancora di più il carattere della Citroen E- MEHARI, il brand ha collaborato con l’artista Jean-Charles de Castelbajac per realizzare una Art Car esclusiva.
MAZDA MX-5 YAMAMOTO SIGNATURE
Saranno prodotte solo in 4 esemplari ed entreranno a far parte della storica famiglia Miata. Mazda MX-5 Yamamoto Signature si rivela al pubblico. Una versione definita “The Top Limited Editions” che torna all’essenza stessa della iconica roadster di Hiroshima
AUTO