Web marketing seo mantova | news settembre 2023 | siti web by Passaro Vincenzo

Passaro Vincenzo Via Mantegna, 2 Casaloldo (MN) REA: MN - 214870 P.IVA: 01987770201 Cod.Fisc. Iscr. Reg. Impr.: PSSVCN69T08G686R pec: vincenzopassaro@pec.it
siti-internet.mantova.it
news news grafica mantova siti web mantova grafica mantova siti web mantova grafica mantova consulenza web siti web mantova siti internet mantova news news Settembre 2023 news Internet
Google ha 25 anni, i 10 traguardi nel campo dell'IA
In occasione dei festeggiamenti per il 25esimo compleanno che cade il 27 settembre, Google ripercorre i 10 traguardi nel campo dell'Intelligenza artificiale, tema diventato sempre più ricorrente.
Messaggi tossici sui social, a rischio benessere di un 1 ragazzo su 2
I ragazzi in età scolastica sono spesso sopraffatti dal mondo virtuale.
Musk, 'presto X potrebbe essere a pagamento'
In una conversazione con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu, Elon Musk ha affermato che presto la piattaforma X, ex Twitter, di cui è proprietario da circa un anno, potrebbe diventare a pagamento.
L'Irlanda multa Tik Tok per 345 milioni
La Commissione per la Protezione dei Dati (dpc) irlandese ha multato Tik Tok per 345 milioni di euro, è la decisione finale dopo la chiusura dell'indagine sul periodo tra il 31 luglio e il 31 dicembre 2020 "in relazione al trattamento dei dati personali relativi agli utenti minori".
Sito falso, Garante ordina a Google di rimuovere un indirizzo web
Il Garante Privacy ha ordinato a Google di rimuovere dai risultati di ricerca di un Url collegato a un sito web falso, il cui indirizzo era formato dal nome e cognome di un imprenditore italiano e al cui interno erano riportate affermazioni lesive della reputazione personale e professionale.
Nuova legge per i social in California, X di Musk fa causa
Elon Musk contro la California. X ha fatto causa allo stato americano contestando la costituzionalità della legge che fissa requisiti di trasparenza per i social media, inclusi i controlli che esercitano sulla disinformazione, i discorsi di odio e l'estrmismo.
Da Meta a TikTok, dove c'è già il parental control
Da Facebook a TikTok, passando per i sistemi operativi di Apple e Google, alle console di videogiochi e alle tv molte delle app, dei sistemi operativi e dei dispositivi in commercio prevedono già la presenza del cosiddetto 'parental control', la supervisione dei genitori sui contenuti digitali fruiti dai figli, è gratis e va solo implementato.
Clubhouse, l'app di dirette audio adesso punta sulle chat
Clubhouse, l'app di conversazioni solo audio, divenuta famosa in piena pandemia, sta tornando ma in maniera diversa.
Samsung Galaxy Z Fold 5, il nuovo pieghevole con doppio schermo
l Galaxy Z Fold 5 è il pieghevole a mo' di libro di casa Samsung, che si affianca al più compatto Galaxy Z Flip 5. Mentre quest'ultimo si inserisce nella categoria dei telefoni "a conchiglia", il Fold è utilizzabile anche da chiuso, con uno schermo esterno già utile a molte delle attività quotidiane, con il vantaggio di un ampio pannello doppio interno, per lavorare, giocare e fruire di contenuti multimediali.
iPhone 15 Pro, design rivisto e più potenza. C'è la porta Usb-C
Se c'è una critica che i detrattori fanno sempre ad Apple è quella dell'innovazione centellinata. In un mercato degli smartphone che, secondo gli analisti di Idc si tradurrà in un 2023 disastroso per le spedizioni a livello globale, ponderare gli sforzi è un diktat. In attesa di un eventuale iPhone con schermo pieghevole, che potrebbe portare alla Mela ancora più soddisfazioni visto il settore dei "foldable" in controtendenza e ascesa, il colosso americano ha aggiornato quanto basta gli iPhone portandoli alla serie 15, con modifiche che da sole bastano a far sembrare i precedenti superati tutto d'un tratto.
I nuovi iPhone saranno svelati il 12 settembre
I nuovi iPhone saranno svelati il 12 settembre
WhatsApp, presto videochiamate con gli avatar in 3D
Sdoganati nella foto profilo degli iscritti, Meta si appresta a rendere disponibili gli avatar, in tre dimensioni, anche nelle videochiamate di WhatsApp.
Lg presenta Gram Fold, il suo primo notebook pieghevole
Dopo gli smartphone pieghevoli è l'ora dei computer portatili.
Addio a Dennis Austin, il padre di PowerPoint
Dennis Austin, il padre di PowerPoint, è morto all'età di 76 anni.
Il bot Ernie in cima all'app store di Apple in Cina
Ernie, la risposta cinese a ChatGpt lanciata giovedì scorso, è stata al primo posto per popolarità sull'app store di Apple in Cina.
Moderazione dei contenuti online, l'Ue premia il progetto Deduce
Stefano Cresci, 39 anni, ricercatore dell'Istituto di informatica e telematica del Cnr di Pisa (Cnr-Iit), si è aggiudicato l'Erc Starting grant 2023, assegnato dall'European research council, per il suo progetto Deduce dedicato alla moderazione dei contenuti sulle piattaforme online.
web marketing seo mantova
web
marketing
seo
mantova
brescia
verona