siti mantova brescia verona | realizzazione grafiche mantova brescia verona

Passaro Vincenzo Via Mantegna,2 Casaloldo (MN) REA: MN - 214870 P.IVA: 01987770201 Cod.Fisc. Iscr. Reg. Impr.: PSSVCN69T08G686R pec: vincenzopassaro@pec.it
siti-internet.mantova.it
news news siti internet mantova siti web mantova siti internet mantova siti web mantova siti internet mantova consulenza web siti web mantova news news siti internet mantova
siti internet mantova studi grafici personalizzati - siti web - marketing
siti internet mantova brescia verona grafica web mantova brescia verona
siti internet personalizzati mantova
World Password Day, ogni utente deve ricordarne almeno 9. Si celebra il 2 maggio, biometria sempre più centrale. Ogni utente deve ricordare in media circa nove password diverse. Negli ultimi dodici mesi una persona su quattro è stata vittima di una frode informatica, perdendo in media di 2.000 dollari a causa di password inefficienti.
siti internet mantova siti internet mantova siti internet mantova siti internet mantova siti internet mantova siti internet mantova siti internet mantova siti internet mantova siti internet brescia news internet siti internet brescia siti internet brescia news internet news internet News interneT maggio 2019 News interne T
Due braccia robotiche in più per gli operai, contro la fatica Dall'Iit un'arma hi-tech per affrontare i lavori usuranti. Avere quattro braccia come il dio Visnù per svolgere i compiti più faticosi con il doppio della forza e la metà dello sforzo: il sogno di molti lavoratori potrebbe presto diventare realtà, grazie al sistema robotico di arti sovrannumerari sviluppato all'Istituto Italiano di Tecnologia (Iit).
Realtà virtuale distrae bimbi da ansia iniezioni Studio in ospedali pediatrici Australia, dolore ridotto fino 60%. La realtà virtuale per distrarre e calmare i bambini terrorizzati da iniezioni, prelievi di sangue e cannulazioni intravenose, riducendo il loro dolore e il livello d'ansia.
Spotify ha 100 milioni di abbonati, 217mln utenti totali Nel primo trimestre ricavi a +33%, riduce le perdite. Spotify raggiunge il traguardo dei 100 milioni di abbonati al suo servizio di musica in streaming, su un totale di 217 milioni di utenti.
Google delude attese, titolo cede oltre il 4% Entrate primo trimestre Alphabet inferiori al previsto. Alphabet, la società che controlla Google, delude le attese con entrate nel primo trimestre pari a 36,34 miliardi di dollari, contro una previsione di 37,33 miliardi di dollari.
Antitrust multa ecommerce a prezzi stracciati Gli ecommerce Zuami, Listapro, Bazaza e 66% sono stati multati con sanzioni fino a 200mila euro per pratica commerciale scorretta. L’Antitrust ha multato diversi portali e-commerce con l’accusa di pubblicità ingannevole e per non aver rispettato il diritto di recesso dei consumatori.
Onde gravitazionali, quattro nuovi segnali Ad aprile rilevati quattro nuovi segnali dallo spazio profondo, generati probabilmente da onde gravitazionali e intercettati dai rilevatori Ligo e Virgo. L’universo è tornato a “parlare”. Ad aprile, infatti, sono stati rilevati quattro nuovi segnali dallo spazio profondo, generati probabilmente da onde gravitazionali e intercettati dopo che i rilevatori Ligo e Virgo sono stati riattivati negli Stati Uniti e in Italia.
Nintendo 3DS si avvia alla pensione? Durante l'ultimo briefing con gli investitori, Nintendo non ha annunciato alcun nuovo titolo per 3DS, che si avvicina inesorabilmente al game over. Solo un anno fa, Nintendo durante un incontro con gli investitori sottolineò che non avrebbe abbandonato il business 3DS e che stava lavorando a nuovi videogiochi per il 2019 e per gli anni successivi.
Tradotti i segnali del cervello in parole Alcuni scienziati hanno lavorato a un decoder che in futuro potrebbe consentire a coloro che non possono di parlare tramite impulsi celebrali. Un gruppo di ricercatori provenienti dall’Università della California di San Francisco, coordinati da Gopala Anumanchipalli, ha sviluppato un decoder con intelligenza artificiale che riesce a tradurre in parole l’attività celebrale.
Google, consegna coi droni è realtà: FAA approva Arriva per Wing, azienda di Alphabet che incorpora anche Google, l'approvazione per il trasporto e la consegna di pacchi commerciali in USA con i droni. L’Autorità statunitense FAA (Federal Aviaton Administration) ha concesso per la prima volta a Wing, una compagnia del gruppo Alphabet, la holding che possiede Google, la licenza per il trasporto e la consegna di pacchi commerciali, almeno negli USA.
Calcolatrice di Google riceve il tema scuro L'app calcolatrice presente nella versione stock di Android ha ricevuto un aggiornamento che introduce il tema scuro. Poco alla volta tutti i servizi e le applicazioni dell’enorme ecosistema Google stanno ricevendo il tema scuro, da Google Drive al browser Chrome su Android. Insomma, prima o poi tocca a tutte le piattaforme made in Google passare al “lato oscuro”.
Una vulnerabilità di Chrome facilita il phishing Scoperta una possibilità di phishing che sfrutta la funzione di Chrome per dispositivi mobili per nascondere l'indirizzo di ricerca allo scorrimento. Il phishing non è esattamente un nuovo argomento per quanto riguarda la sicurezza informatica, anche se si trovano spesso modi nuovi e creativi per condurre la pratica. Uno di questi è la “barra inception” di Chrome. La tecnica, scoperta dallo sviluppatore James Fisher, è stato dimostrato sul browser di Google per dispositivi mobili e sfrutta il comportamento dell’app per quanto riguarda la barra degli indirizzi.
Apple: Aperture non funzionerà dopo Mojave Aperture non funzionerà con le versioni di macOS successive a Mojave: è quanto spiega Apple in alcuni documenti di supporto per gli utenti. Apple abbandonerà presto il supporto ad Aperture, il suo famoso software per il ritocco fotografico. L’applicazione, ormai ferma al 2013, non funzionerà infatti con le versioni successive a macOS Mojave: è quanto conferma la società di Cupertino, in un recente documento di supporto.
Entra in un Apple Store e fa 50.000 euro di danni Un uomo ha causato ingenti danni all'interno di un Apple Store britannico, scaraventando device a terra: ecco cosa hanno deciso i giudici. Una vicenda davvero singolare coinvolge la catena di distribuzione Apple nel Regno Unito: un uomo ha infatti approfittato di un Apple Store allo scopo di danneggiare i dispositivi in esposizione, mandando in fumo prodotti per un valore di circa 50.000 euro. Al responsabile del gesto, tuttavia, è stato riconosciuto uno stato di alterazione psicologica e, pertanto, dovrà sottoporsi a un programma di recupero per i prossimi 18 mesi.
Microsoft vale 1 trilione di dollari Grazie ai risultati della trimestrale, Microsoft vola in borsa; la società ha superato il traguardo di 1 trilione di dollari di capitalizzazione. Microsoft è diventata la terza società statunitense a superare una capitalizzazione di mercato di 1 trilione di dollari. Grazie ai risultati positivi della sua ultima trimestrale, la casa di Redmond ha superato, per un po’ di tempo, questo importante traguardo di capitalizzazione azionaria. Microsoft si unisce così ad Apple e Amazon che hanno già raggiunto questo livello di valutazione. Tra i grandi big americani dell’high tech solo Google non ha raggiunto un livello così alto.
23 milioni di account hackerati usavano la password "fail" per eccellenza: 123456 Con una password così il pericolo di violazione dati è assicurato, come hanno dimostrato alcuni ricercatori inglesi analizzando 100.000 password Gli esperti di sicurezza del National cybersecurity center (Ncsc) del Regno Unito hanno analizzato oltre 100mila password usate più di frequente e contenute negli archivi di dati violati degli hacker. E di queste, la stringa più scontata e utilizzata al mondo è, di conseguenza, anche la violata: 123456raggiunto un livello così alto.
news internet
Violato l'app di McDonald's Canada: spesi 1.400 dollari a danno di utenti che si sono ritrovati con la app hackerata. Alcuni utenti dell’applicazione canadese di McDonald’s, My McD’s, hanno scoperto che uno o più hacker hanno usufruito per mesi dei loro account violati per soddisfare la loro fame di hamburger. La scoperta è stata fatta da un giornalista canadese, Patrick O’Rourke, a sua volta vittima della violazione della app.
news internet
Attenzione al finto blocco del pc, è una truffa! Per gli utenti del web una nuova truffa. Si tratta di un finto blocco del pc. Attenzione, la Polizia Postale segnala una nuova truffa che in queste ore sta colpendo gli utenti del web. Se sul monitor del vostro pc compare il messaggio Il tuo computer è stato bloccato fate attenzione perchè seguirne le indicazioni può costarvi caro!