Passaro Vincenzo Via Mantegna,2 Casaloldo (MN) REA: MN - 214870 P.IVA: 01987770201 Cod.Fisc. Iscr. Reg. Impr.: PSSVCN69T08G686R pec: vincenzopassaro@pec.it
siti-internet.mantova.it
news news siti internet mantova siti web mantova siti internet mantova siti web mantova siti internet mantova consulenza web siti web mantova news news siti internet mantova
seo - marketing - grafica studi grafici personalizzati - siti web - marketing
grafica web internet mantova brescia verona grafica web mantova brescia verona
siti web
Trump, Huawei potrà tornare ad acquistare forniture negli Usa Quelle che non creano grandi problemi alla sicurezza nazionale
siti internet mantova siti internet mantova siti internet mantova siti internet mantova siti internet mantova siti internet mantova siti internet mantova siti internet brescia news internet siti internet brescia siti internet brescia news internet News interneT luglio 2019 News interne T
Oppo, fotocamera sotto lo schermo Soluzione elimina fori e rientranze I prossimi smartphone Oppo avranno la fotocamera frontale sotto lo schermo.
Nuovo attacco hacker via pec con l'esca di una finta fattura False fatture nelle caselle di posta elettronica certificata spingono gli utenti ad aprire il messaggio e scaricare un ransomware che sequestra tutti i file sul computer.
Google, l’app Messaggi potrebbe avere effetti AR Pare che l'applicazione Messaggi di Google possa abbracciare gli effetti AR in stile Snapchat e Instagram. Google sta tentando di rilanciare gli SMS attraverso quello che si potrebbe definire il maggior concorrente di iMessage. Adesso emergono nuovi dettagli al riguardo: pare infatti che l’azienda, nella sua app di messaggistica per Android, stia testando degli effetti in realtà aumentata simili a quelli visti in Snapchat.
Microsoft, nuovi firmware per i Surface Microsoft ha iniziato la distruzione di nuovi firmware per i suoi Surface Laptop, Laptop 2, Surface Pro 4 e Book 2; solo fix di sicurezza.
SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale Da oggi ogni singolo cittadino italiano ha la possibilità di registrare il proprio SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), cioè un'identità digitale certificata per dialogare con la Pubblica Amministrazione. Grazie a SPID potrebbero essere abilitati molti servizi per via digitale, senza doversi recare fisicamente ad uno sportello ed evitando lunghe code e tempo perso.
5G, tutto sarà connesso Il 5G, cioè la reti di quinta generazione, arriveranno ufficialmente a partire dal 2020 e permetteranno di collegare milioni di dispositivi in tutto il mondo ad alta velocità e con bassa latenza, permettendo la realizzazione di progetti avanzati come le auto connesse, l'Internet of Things, le Smart City e le Smart Home di nuova generazione.
Una mostra per Notre-Dame Fino al 27 luglio, alla Galleria Gagosian di Parigi va in scena una mostra benefica in onore della Cattedrale di Notre-Dame, devastata da un incendio il 15 aprile 2019.
IN Residence Design Workshop: quattro giorni di design a Matera Dal 25 al 28 luglio, a Matera, prenderà il via l'IN Residence Design Workshop, workshop tematico di design ideato da IN Residence, progetto legato alla diffusione della cultura del design promosso dall’Associazione Culturale IN Residence Design.
Tavoli: le novità presentate al Salone del Mobile 2019 Ispirano convivialità i tavoli presentati al Salone del Mobile e al Fuorisalone di quest'anno.
L’ottava edizione della Beirut Design Week Che impatto ha la nostalgia sui processi creativi e sul design? È quello che vuole scoprire l'ottava edizione della Beirut Design Week - dal titolo Design & Nostalggia - in scena dal 1° al 7 luglio in varie zone e location della città.
Scoperti tre mondi alieni simili alla Terra Intorno a una stella distante 35 anni luce Scoperti tre pianeti alieni con massa simile alla Terra: orbitano attorno alla stella L 98-59, ad appena 35 anni luce dal Sole. Uno dei tre, di dimensioni comprese tra Marte e la Terra, è tra i più piccoli mondi mai individuati.
Mani robotiche stampate in 3D giocano a sasso, carta, forbici Economiche e leggere, mimano i movimenti della morra cinese Mani robotiche stampate in 3D, che funzionano con un'interfaccia uomo-macchina computerizzata, dimostrano la loro abilità giocando alla morra cinese, passando con facilità a piegarsi per mimare sasso, carta e forbici.
Coltivati in laboratorio i primi capelli con il 'tutor' Aprono a nuove terapie contro la calvizie L'avanguardia nella lotta alla calvizie è in un piccolo ciuffetto di peli neri che fa timidamente capolino dalla schiena glabra di un topo di laboratorio. Si tratta dei primi peli cresciuti attraverso la pelle da follicoli piliferi coltivati a partire da staminali umane riprogrammate.
Immunoterapia: la nuova arma contro i tumori Scatenare le difese immunitarie per eliminare il cancro. Una strategia che ora è realtà Chirurgia, radio e chemioterapia. Per anni sono state queste le armi per combattere i tumori. Oggi, accanto a queste realtà già consolidate, l’immunoterapia entra di diritto a far parte delle nuove strategie nella lotta al cancro. A testimoniarlo sono i sempre più numerosi studi clinici a riguardo. L’ultima edizione del congresso ASCO di Chicago, il più importante appuntamento mondiale dedicato all’oncologia clinica, è stato dedicato in gran parte proprio all’immunoterapia.
Le migliori macchine ibride in commercio in Italia Toyota Yaris Ibrida – La Toyota Yaris è l’auto ibrida più venduta in Italia e all’estero. Silenziosa e piacevole da guidare, la Yaris Hybrid ha un motore benzina da 100 CV che, in associazione con il propulsore elettrico, permette di percorrere 100 km con 3,3 litri di carburante. Toyota Prius Ibrida – Innanzitutto dobbiamo subito distinguere tra la Prius plug-in, con batteria ricaricabile, e la versione ibrida normale, non solo per una differenza di prezzo. La Toyota Prius plug-in, oltre a essere diversa dal punto di vista estetico con un frontale con griglia prominente e gruppi ottici a quattro led, permette sia di superare i 135 km/h con il solo elettrico e di marciare molto più a lungo in totale autonomia, oltre i 50 km secondo quanto dichiara Toyota. La Toyota Prius ibrida benzina normale viene offerta a 5 o 7 posti con un motore 1.8 in allestimento Active, Lounge o Style con prezzi che partono da 29.500 euro per la 5 posti e arrivano fino al 36.050 euro per la 7 posti. Attenzione, perché la versione plug-in costa ben 41.650 euro! Hyundai Ioniq ibrida – La Hyundai Ioniq rappresenta, insieme alla Kia Niro, l’eccellenza dell’ibrido alla coreana. L’aspetto più interessante è la commercializzazione della Ioniq in ben tre motorizzazioni diverse: l’ibrida normale, l’ibrida plug-in e l’elettrica pura. Una vera e propria offensiva di auto ibride! Veniamo ai prezzi: si parte da 25.300 euro per la versione ibrida normale 1.6 in allestimento base Classic, 33.900 euro per la versione plug- in in allestimento Comfort e si arriva a 37.150 euro per l’elettrica pura con un una batteria da 28 kWh in allestimento comfort. Trattandosi di un modello del 2016, c’è già un buon mercato di questa auto ibrida usata.
Un gioiello firmato Verona