studi grafici consulenza informatica Mantova | siti-internet.mantova.it | consulenza grafica mantova

Passaro Vincenzo Via Mantegna,2 Casaloldo (MN) REA: MN - 214870 P.IVA: 01987770201 Cod.Fisc. Iscr. Reg. Impr.: PSSVCN69T08G686R pec: vincenzopassaro@pec.it
siti-internet.mantova.it
news news siti internet mantova siti web mantova siti internet mantova siti web mantova siti internet mantova consulenza web siti web mantova news news siti internet mantova
seo - marketing - grafica studi grafici personalizzati - siti web - marketing
grafica web internet mantova brescia verona grafica web mantova brescia verona
siti web
Arrivo del 'dark mode' e addio iTunes, novità Apple Il 3 giugno al via a San Francisco la conferenza sviluppatori L'addio ad iTunes, il negozio online che ha cambiato il mercato della musica e inaugurato nel 2001, l'arrivo sull'iPhone del 'dark mode',
siti internet mantova siti internet mantova siti internet mantova siti internet mantova siti internet mantova siti internet mantova siti internet mantova siti internet mantova siti internet brescia news internet siti internet brescia siti internet brescia news internet news internet News interneT giugno 2019 News interne T
Huawei: Cina apre indagine su FedEx, errori consegna pacchi La Cina ha deciso di aprire una indagine su FedEx per l'errata consegna di alcuni pacchi inviati dal colosso delle tlc Huawei, bersaglio della "guerra fredda tecnologica" in corso tra Washington e Pechino.
Google, Usa preparano indagine antitrust Gli Usa si preparano ad aprire un'indagine su Google per potenziali violazioni antitrust, in particolare per le sue prassi legate alla pubblicità e ai risultati di ricerca, da cui dipende gran parte dei suoi ricavi.
Vacanze a rischio hacker, a maggio 8mila attacchi phishing Tempo di vacanze ma occhio agli hacker che si possono insinuare nelle offerte dei viaggio. Nel mese di maggio, i ricercatori di Kaspersky Lab, hanno scoperto più di 8.000 attacchi di phishing mascherati da offerte provenienti da piattaforme di prenotazioni, così come email provenienti in apparenza da noti marchi di viaggio.
Facebook, numero 1 sicurezza accusato di molestie Il capo della sicurezza personale di Mark Zuckerberg è stato accusato di molestie e commenti razzisti e omofobi, anche nei confronti di Priscilla Chan, moglie dell'amministratore delegato di Facebook. Lo riportano i media americani. Ad accusare Liam Booth, ex Secret Service, sono alcuni ex dipendenti della famiglia Zuckerberg. Booth e' stato per il momento messo in congedo, mentre la famiglia Zuckerberg condurra' le indagine appropriate.
Huawei rispedisce a casa dipendenti Usa Si inasprisce la guerra fredda tecnologica fra Usa e Huawei. La società cinese ha ordinato ai dipendenti di cancellare i meeting tecnici con controparti americane e ha rispedito a casa numerosi dipendenti statunitensi impegnati nel quartier generale di Shenzhen, a stretto giro dall'iscrizione della compagnia nella "lista nera" del commercio Usa: lo riporta il Financial Times.
Australia, sotto esame il riconoscimento del volto Alcune università australiane stanno sperimentando con successo una tecnologia di riconoscimento facciale per individuare gli studenti che pagano dei sostituti per sostenere i loro esami. Due compagnie di tecnologia dell'informazione, NEC Australia e Genix Ventures, hanno sviluppato e introdotto un software che crea profili biometrici degli studenti e li confronta con foto prese durante gli esami.
Apple brevetta un dispositivo pieghevole Apple potrebbe entrare nella partita degli smartphone pieghevoli, che con le diverse vicissitudini di Samsung e Huawei sembra aver perso momentaneamente appeal. La compagnia di Cupertino si è aggiudicata il brevetto per un dispositivo con schermo e cover pieghevoli, brevetto per il quale aveva presentato domanda all'ufficio competente americano nel gennaio 2018.
NASA, 125 milioni per razzi a propulsione nucleare Alla NASA stata assegnata una somma di 125 milioni di dollari per sviluppare sistemi di propulsione nucleare, utili per i futuri veicoli spaziali. Il finanziamento è stato assegnato come parte di un totale di 22,3 miliardi di dollari destinati all’Agenzia Spaziale USA.
Windows 10, come mettere in pausa gli update Con l’arrivo di Windows 10 may 2019 Update, Microsoft ha introdotto la possibilità di avere un maggiore controllo sugli update. Innanzitutto, saranno gli utenti a scegliere il momento giusto per installare gli aggiornamenti senza che sia il PC a farlo da solo. In secondo luogo, la società ha reso più facile mettere in pausa la ricezione e l’installazione degli aggiornamenti, una possibilità che è stata estesa anche agli utenti Windows 10 Home.
Volvo e Varjo portano la mixed reality alla guida Guidare con un visore di mixed realty, che praticamente aggiunge elementi virtuali a uno scenario reale? Non è fantascienza, ma un progetto congiunto tra Volvo e Varjo, una società finlandese che produce visori per realtà aumentata. Volvo ha portato quindi per la prima volta questo tipo di visori e applicazioni nello sviluppo di un’automobile ed ha già depositato un brevetto per l’applicazione della tecnologia.
IEEE intima Huawei di non editare documenti online Gli sforzi del governo degli Stati Uniti di ridurre l’influenza di Huawei sul mondo, a partire dagli Usa, prosegue senza sosta. Il ban al più grande fornitore mondiale di apparecchiature per le telecomunicazioni si è esteso al campo della ricerca scientifica. L’IEEE (Institute of Electrical and Electronics Engineers) di New York ha intimato dunque ai dipendenti di Huawei dal revisionare, creare e modificare i documenti di ricerca pubblicati sul sito.
Twitter e Facebook hanno un problema con razzisti e suprematisti Il social network dei tweet sta valutando se bloccare chi fa discorsi di odio e discriminazione. Mentre Menlo Park deve fronteggiare i razzisti che sfuggono ai suoi controlli
Venezia, nave da crociera urta barcone turistico una nave Msc ha perso il controllo e ha urtato una imbarcazione turistica ormeggiata, andando poi a sbattere sulla banchina del Molo San Basilio, nel canale della Giudecca, poco distante dal Porto di Venezia.
GUERRA dei dazi tra Usa e Cina.. La Cina ha confermato l'imposizione di tariffe dal 10% al 25% su 60 miliardi di dollari di merci made in Usa mentre contemporaneamente scattano le tariffe decise dagli Stati Uniti al 25% su 200 miliardi di dollari di merci made in China
Il Galaxy Note 10 non avrà pulsanti né jack audio Il Galaxy Note 10, il prossimo top di gamma di casa Samsung in uscita per la fine dell’estate, si preannuncia essere un dispositivo molto interessante. Nelle ultime settimane si sono intensificate le indiscrezioni su come sarà il cellulare: Samsung sembra essere decisa a cambiare profondamente il design del Galaxy Note 10, partendo dal comparto fotografico posteriore, posizionato non più in orizzontale ma in verticale, come accade sull’iPhone X. La scelta è stata obbligata, dato che lo smartphone avrà ben quattro sensori fotografici posteriori. Le novità, però, non riguarderanno solamente la parte posteriore. Lo schermo non avrà cornici, ma solamente un foro posizionato in alto al centro dove verrà inserita la fotocamera frontale. Ma la notizia più interessante riguarda l’assenza dei tasti per l’accensione, per regolare il volume e del jack audio da 3,5mm.
news internet
BOOM FERRARI SF90 STRADALE: 3.000 PRENOTAZIONI SENZA PREZZO E DATA DI CONSEGNA Dal giorno di presentazione della nuova Ferrari SF90 Stradale, la prima vettura ibrida Plug-in del cavallino rampante, gli appassionati sembrano come impazziti. A dimostrarlo è il flusso di persone arrivato a Maranello per ammirare la nuova creazione.
news internet
La Renault Twingo si rinnova, sempre più stilosa ed equilibrata Nuovi motori, colori ed elementi di design per la piccola francese. Abbiamo guidato la versione più popolare