novità internet Febbraio 2020 | realizzazioni web mantova brescia verona cremona | siti web by Passaro Vincenzo

Passaro Vincenzo Via Mantegna, 2 Casaloldo (MN) REA: MN - 214870 P.IVA: 01987770201 Cod.Fisc. Iscr. Reg. Impr.: PSSVCN69T08G686R pec: vincenzopassaro@pec.it
siti-internet.mantova.it
news news grafica mantova siti web mantova grafica mantova siti web mantova grafica mantova consulenza web siti web mantova siti internet mantova news news siti internet mantova
Febbraio
GRAFICA WEB SITI SEO SEM
SITI INTERNET DI PRESENTAZIONE
CREAZIONI LOGHI AZIENDALI REALIZZAZIONI VIDEO STUDI GRAFICI PERSONALIZZATI
CAMPAGNE PUBBLICITARIE
STUDI FOTOGRAFICI MANTOVA BRESCIA VERONA CREMONA
Coronavirus: Facebook rimuoverà post e video con fake news e sosterrà campagne informazione corretta autorità sanitarie
Apple deve dare 837 milioni per violazione brevetti Altri 270 mln a carico di Broadcom, a favore di Caltech Pasadena
Tinder lancia pulsante "panico" se l'incontro va male App offre opzione Sos alle autorità, modello per Uber, Airbnb
Parlamento Ue, regole entro 6 mesi per caricabatteria unico Ok a risoluzione da Eurocamera. Apple si oppone
Amazon testa acquisti a rate in Italia Dilazione a interessi zero per utenti registrati da oltre 1 anno
Microsoft, l'AI per migliorare la salute Programma per 5 anni, investimento di 40 milioni di dollari
Coronavirus usato come 'esca' dagli hacker Occhio a file infetti che promettono istruzioni su protezione
Mercato smartphone, iPhone re dei telefoni nel quarto trimestre Analisti, 'cresce con iPhone 11, ma nel 2019 Apple è solo terza'
Amazon Prime a quota 150 milioni di iscritti. Amazon Prime ha raggiunto il traguardo dei 150 milioni di iscritti, mentre i utili dell'azienda aumentano
NASA, in pensione il Telescopio spaziale Spitzer La NASA ha deciso di spegnere il Telescopio spaziale Spitzer, che ha dato un contributo allo studio dell'universo, dopo ben 17 anni di attività.
Mojo Lens, lenti a contatto con realtà aumentata.Mojo Lens è una lente a contatto con un display a micro LED (14.000 ppi) che permette di visualizzare varie informazioni direttamente ell'occhio.
SpaceX, primo volo con equipaggio in primavera.SpaceX ha annunciato che la sua prima missione con equipaggio dovrebbe avere luogo nel secondo trimestre dell'anno, quindi tra aprile e giugno.
SpaceX, primo turista per la Luna cerca compagna.Il primo asseggero privato a viaggiare intorno alla Luna, Yusaku Maezawa, ha lanciato una campagna per trovare una fidanzata che lo accompagni.
PockeTalk S, traduttore simultaneo con IA.Il nuovo PockeTalk S ha un design più moderno e una fotocamera posteriore da 8 megapixel che permette di tradurre anche i testi inquadrati in 74 lingue.
Disney+ su Sky Q, accordo vicino? Sky Q potrebbe permettere agli abbonati di accedere a parte dei contenuti di Disney+ qualora un accordo recente tra le due società dovesse andare in porto.
Apple: tappetini di ricarica entro fine 2020.Dopo l'abbandono di AirPower, Apple vuole riprovarci: entro la fine del 2020 potrebbe essere lanciato sul mercato un nuovo pad di ricarica.
Coronavirus, TSMC: puntuale la produzione Apple. Non si registrano attualmente rallentamenti nella produzione di processori Apple da parte di TSMC, nonostante la diffusione del coronavirus.
Google, chiusi uffici in Cina per il coronavirus Google chiude temporaneamente i suoi uffici in Cina per combattere la diffusione del minaccioso coronavirus.