Passaro Vincenzo Via Mantegna,2 Casaloldo (MN) REA: MN - 214870 P.IVA: 01987770201 Cod.Fisc. Iscr. Reg. Impr.: PSSVCN69T08G686R pec: vincenzopassaro@pec.it
siti-internet.mantova.it
news news siti internet mantova siti web mantova siti internet mantova siti web mantova siti internet mantova consulenza web siti web mantova news news siti internet mantova
seo - marketing - grafica studi grafici personalizzati - siti web - marketing
grafica web internet mantova brescia verona grafica web mantova brescia verona
siti web
Nuovi iPhone potrebbero avere il pennino Valutazione analisti, la stilo non piaceva a Steve Jobs I nuovi iPhone, quelli in uscita a settembre, potrebbero avere il pennino non molto amato da Steve Jobs. E' una previsione diffusa da Citi Research, già in passato sono circolate indiscrezioni in tal senso.
siti internet mantova siti internet mantova siti internet mantova siti internet mantova siti internet mantova siti internet mantova siti internet brescia news internet siti internet brescia siti internet brescia news internet News interneT Agosto 2019 News interne T
Apple, stop all'ascolto delle conversazioni su Siri "Tuteliamo privacy, utenti potranno scegliere se partecipare" Apple sospende temporaneamente il programma che consentiva a contractor esterni all'azienda l'ascolto delle registrazioni dell'assistente vocale Siri, al fine di migliorare il servizio.
Vendite online +15,4%,al palo piccoli negozi Istat, a giugno bene anche i discount (+4,2%) Ancora un aumento a doppia cifra per il commercio elettronico, che a giugno segna un rialzo del 15,4% su base annua.
Nuova famiglia di ransomware, attacca via sms Scoperta da ricercatori Eset, colpisce telefoni Android C'è una nuova famiglia di ransomware, i virus che bloccano il telefono e i dati contenuti e poi chiedono un riscatto, che utilizza la lista dei contatti della vittima per inviare sms contenenti link malevoli. Si chiama Android/Filecoder. C ed è stata scoperta dai ricercatori di Eset.
Mercato smartphone giù per settimo trimestre consecutivo Analisti, il rallentamento dovuto alla Cina Il mercato degli smartphone continua a contrarsi, è il settimo trimestre consecutivo con il segno meno.
Google batte Apple, ha più riserve finanziarie Mountain View ha 117 miliardi dlr, Cupertino 102 mld Google supera Apple: è la società con le maggiori riserve finanziarie. Mountain View può contare su 117 miliardi di dollari a fronte dei 102 miliardi di Cupertino. Lo riporta il Financial Times.
Nuove regole Ue per un web equo e sicuro Imprese e commercianti hanno ancora un anno tempo per prepararsi Entrano in vigore da oggi 31 luglio le nuove regole europee che mirano a creare un ambiente equo, di fiducia e di trasparenza per le piattaforme online da Skyscanner ad Amazon ma anche Facebook, Google Search e Apple Store sia per le imprese che le utilizzano per vendere prodotti sia per i commercianti che le consultano.
Nexi: allarme hacker, carte al sicuro, denuncia ad autorità Pubblicato elenco presunti clienti, ma finora nessuna violazione Nexi è stata vittima di un attacco informatico per il quale ha sporto denuncia alle Autorità, senza rilevare però nessuna violazione ai propri sistemi e, soprattutto alla sicurezza delle carte di pagamento da essa gestite.
Instagram, arriva anche in Italia il tasto donazioni Sticker fa avviare raccolta fondi per 24 ore Arriva anche in Italia il tasto donazioni su Instagram, consente agli utenti di chiedere il supporto per cause che stanno a cuore o alle organizzazioni no profit di raccogliere fondi attraverso le Storie
Un 16enne americano campione Fortnite, vince 3 milioni dollari E' il premio più alto nella storia degli esports E' un teenager americano il campione mondiale di Fortnite, il videogioco che spopola tra i ragazzini. Si chiama Kyle "Bugha" Giersdorf, ha 16 anni, è un giocatore professionista e ha vinto 3 milioni di dollari, il più grande premio nella storia degli esports
Rischio obesità usando il cellulare 5 ore al giorno Pericolo sale del 43%, più chance di cattive abitudini alimentari Usare lo smartphone per più di 5 ore al giorno aumenta del 43% il rischio di obesità. È quanto suggerisce uno studio su studenti universitari presentato alla conferenza dell'American College of Cardiology e condotto da Mirary Mantilla-Morrón, della Health Sciences Faculty presso la Simón Bolívar University di Barranquilla, in Colombia.
Nikon Z APS-C: depositato un brevetto per una mirrorless Non solo Full Frame, anche le mirrorless Nikon Z APS-C potrebbero arrivare presto, andando ulteriormente ad impreziosire il sistema costruito attorno al nuova baionetta Z-Mount con prodotti più economici e compatti
La metà delle app antivirus su Android non superano i test di sicurezza Comparitech ha analizzato le app antivirus per Android più popolari e quasi nessuna funziona correttamente. Anzi, rubano e vendono i nostri dati.
Scanner 3D a luce strutturata di CAM2 per i professionisti del design industriale CAM2®, filiale italiana del gruppo FARO, specializzato in soluzioni di misurazione e imaging 3D per la progettazione 3D, ha annunciato la disponibilità della famiglia di prodotti di scansione a luce strutturata Cobalt Design™.
Whatsapp: svelati i 5 migliori trucchi che nessuno conosce Whatsapp ormai è utilizzata quotidianamente dai consumatori ma non tutti sono a conoscenza di tutte le sue potenzialità; ecco di cosa si tratta. Whatsapp: 5 trucchi da sapere assolutamente La prima funzione non molto conosciuta riguarda il broadcast e come crearne uno; si tratta di messaggi creati ad hoc per dei contatti specifici; permette agli utenti di inviare lo stesso messaggio a più contatti senza dover creare un gruppo. Per crearne uno, è necessario cliccare sui tre puntini che si trovano in alto a destra della chat in modo da aprire il menu; una volta cliccato su “crea nuovo broadcast” basterà selezionare i contatti. Una seconda opzione riguarda invece le chat che si possono esportare via email senza dover ricorrere a screenshot inutili che occupano solo memoria del telefono; basterà aprire la chat desiderata, cliccare sui tre puntini che si trovano in alto a destra e cliccare sulla voce “Altro”; a questo punto, spiccherà la voce “esporta chat via email” e gli utenti dovranno inserire la propria email per trasferire i messaggi scambiati. La terza opzione riguarda invece le fotografie perché non tutti sanno che possono essere inviate alla massima risoluzione; in che modo? Invece di cliccare su galleria e scegliere la foto da inviare, l’utente dovrà cliccare sulla graffetta che compare nella casella dove si inserisce il testo e cliccare sulla voce documenti; successivamente, l’utente dovrà cliccare su “Sfoglia altri documenti” per accedere a tutte le foto e inviarle alla massima risoluzione. Inoltre, gli utenti possono anche salvare un messaggio che è stato inviato o ricevuto e conservarlo in una casella apposita; per farlo, dovranno solamente cliccare sul messaggio che si desidera salvare e cliccare su una stellina che si trova sulla parte superiore della schermata. Infine, gli utenti possono anche decidere di mantenere una privacy maggiore e limitare alcune informazioni personali; per esempio, possono decidere chi può vedere o meno la propria immagine del profilo direttamente dalle impostazioni dell’account.
Un gioiello firmato Verona
siti internet mantova
Disservizio Vodafone a Roma su chat e chiamate Azienda, tutto risolto, ripristinato "Il disservizio temporaneo sulla rete mobile e fissa che ha riguardato la zona centro nord di Roma è stato risolto e il servizio è stato ripristinato".